Home Il club

Scritto da Presidente

Il nostro Club, nasce per volontà di diversi soci fondatori con il desiderio di portare “ Benessere” a tutte le persone che ne vogliono fare parte. L’idea nasce spontanea, vista la mancanza nel territorio, di una struttura che possa fare fronte ai desideri comuni di tante persone che vogliono riunirsi in un sito consono alle proprie aspettative e cioè: un luogo originale, sicuro, pulito e luminoso con possibilità di frequentarlo con tutta la famiglia grandi e piccini, che offra l’opportunità di distrazioni comuni, di zone per i più piccoli, di aree per gli incontri, per la lettura, per il gioco, per lo sport e per ogni altra attività ricreativa desiderata.

Ogni area e stata studiata per offrire il maggior confort possibile, con un’accurata scelta di materiali, dei colori, dell’ arredamento, nonché delle varie attrezzature.

Tutto ciò dona al nostro Club un ambiente architettonico unico ed esclusivo, che congiuntamente alla filosofia che lo ispira, concede momenti di svago, di sport, di aggregazione e relax, lontano dalle negatività esterne e dallo stress quotidiano, infondendo ad ognuno, quel benessere che si materializza tramite un sano stile di vita.

Venite anche voi vi aspettiamo !

Troverete più di un amico !

Valid XHTML and CSS.